I Premi 2009 di LMMFC
 

News dal mondo dei motori - 10/12/09

 

Il Le Mans Model Fan Club si propone da anni come sodalizio attivo nella promozione dei piloti, delle squadre e delle realtà italiane nel mondo del motorsport con un occhio di riguardo all’endurance: ma non solo.

Anche in questa stagione c’è stata la cerimonia di consegna di due importanti premi, quello intitolato a Michele Alboreto, e quello ad Alberto Moioli, i luoghi deputati sono stati la factory della Toro Rosso, e il circuito di Monza in concomitanza con il Monza Rally Show.

Venerdi’ 27 Novembre presso la Factory Toro Rosso a Faenza è stato consegnato a Giorgio ASCANELLI il 4° Premio Michele ALBORETO , riconoscimenti indetto da questo sodalizio in occasione dei suoi 10 anni di attività (1996/2006) e destinato a esponenti del Motorsport Italiano .

Altri esponenti che si sono fregiati di questo riconoscimento : 2008 Luca RICCITELLI , 2007 Andrea BERTOLINI , 2006 Marco RAGAZZONI (Autosprint)

Sabato 28 Novembre , in concomitanza con Rally Show di Monza presso la sala stampa “Tazio NUVOLARI” è avvenuta la cerimonia di premiazione del 2° riconoscimento intitolato ad Alberto MOIOLI a ritirare questo premio destinato a Piloti UNDER30 doveva essere Gimmi BRUNI che per motivi familiari non è potuto essere presente , il premio è stato ritirato da incaricati .

Una delegazione di PRACTICE ed esponenti di Le Mans Model Fan Club oltre a Valentina ALBANESE e giornalisti del settore , erano presenti alla cerimonia.
Il Premio 2008 andò a Matteo MALUCELLI

 

 

  

redazione GF-Sport


indietro