Usare questo modulo SOLO per iscrizioni al sodalizio

 

 

Cognome     Nome

Indirizzo      N°    

Cittā      Provincia     C.A.P.

  Data di nascita      Professione


Tel.      Fax      Cell.

E-Mail

URL


Vorrei entrare a far parte di questo sodalizio come SOCIO:

   ORDINARIO    SIMPATIZZANTE  SOSTENITORE

 Il socio ordinario ha diritto a tutte le agevolazioni che il sodalizio offre , presta la sua collaborazione attivamente promuovendo il sodalizio , č parte integrante del sodalizio partecipando a nome e per conto del Club a manifestazioni , borse , esposizioni ecc. oltre a partecipare a tutte le interrogazioni (votazioni , questionari ecc. )  , riceve info , aggiornamenti generali , tessera personale.

Il socio simpatizzante ha diritto a tutte le agevolazioni che il sodalizio offre , dovrebbe essere parte integrante del sodalizio partecipando a nome e per conto del Club a manifestazioni , borse , esposizioni ecc. oltre a partecipare a tutte le interrogazioni (votazioni , questionari ecc. ) riceve info e tessera personale.

Il socio sostenitore ha diritto a tutte le agevolazioni che il sodalizio offre , viene informato di tutte le organizzazioni del Club , manifestazioni , esposizioni ecc. oltre a tutte le iniziative modellistiche e motoristiche , viene invitato alle interrogazioni (votazioni , questionari ecc. ) riceve info e tessera personale .

L'iscrizione al CLUB č gratuita ma si accettano VOLENTIERI donazioni e versamenti spontanei per la vita , le spese e le attivitā del Club , la cifra versata verrā iscritta nella pagina di SOSTENTAMENTO a proprio nome.

In tutti i casi come sopra citato , secondo le disponibilitā proprie e senza impegni particolari.


Conosciamoci meglio !


Quali scale collezioni ?

Cosa collezioni di Le Mans ?


Collezioni altro oltre la tematica Le Mans ? 

   Si    No

Se "SI" cosa ?


Partecipi a borse di scambio ? 

   Si    No

Espositore      Visitatore

Sei in possesso di materiale riguardante Le Mans? (libri , video, materiale informativo ecc.) 

  Si    No

Se "SI" cosa ?

 

Note.



I dati forniti dal Socio potranno essere trattati esclusivamente per la comunicazione di informazioni relative a nuove offerte di prodotti e servizi di "LMMFC".

Accetto    Non accetto


la quota di SOSTENTAMENTO potrā essere versata  tramite vaglia postale intestato a: SANDIVASCI NICOLA C.so Vittorio Emanuele 95  75013 FERRANDINA (MT) oppure con carta di credito tramite il circuito PAYPAL (richiedere dati)

 

ATTENZIONE

In tutti i casi č indispensabile per l'iscrizione , compilare il modulo per il trattamento dei dati personali compilato in tutti i suoi campi .


   


HOME / LMMFC si presenta / Modelli in Vetrina / Edizioni LIMITATE / Mercatini / I nostri amici VIP / Saranno Famosi con LMMFC / Comunicati Stampa / LINKS
Iscritti a LMMFC / Modulo di iscrizione a LMMFC / Montiamo un modello / ALM Model / Le Impressioni artistiche di GB / Ringraziamenti
LE MANS 2008 / Una cartolina da LM / L'Italia motoristica a LM / Albo D'Oro della 24 ore di LM / Evoluzioni del circuito di LM / Sostentamenti & donazioni