DONNE al VOLANTE 3

Sassiland

 

Evento in collaborazione con la Concessionaria CITROËN "Nicola VENEZIA" di Matera

Ferrandina L'unica manifestazione motoristica per l'anno 2011 del sodalizio , DONNE al VOLANTE 3 , con la pregevole collaborazione della Concessionaria CITROËN "Nicola VENEZIA" di Matera , a bordo della nuovissima e pluripremiata DS3 si cimenteranno donne di diverse età su un percorso asfaltato reso insidioso da barriere di birilli e strettoie , le stesse insidie che si possono incontrare sulle strade di tutti i giorni , una prova di abilità ma anche un modo per "educare" alla sicurezza stradale spiegando anche le fantastiche opportunità che l'elettronica ci mette a disposizione rendendoci la vita più sicura in macchina , le stesse che troveranno sulla DS3.

Premiate le prime tre concorrenti che sommeranno tempi migliori e inferiori penalità , ATTESTATI nominali a tutte le partecipanti , gadget , opportunità di effettuare TEST DRIVER ....e tanto altro .

La giornata si presenta tra le migliori per socializzare .

SABATO 14/05 ore 15.00 , Piazz.le S. LUCIA a FERRANDINA , iscrizioni c/o i locali commerciali come da brochoure o sul sito del sodalizio con schede di iscrizione scaricabile gratuitamente.

Sarà effettuato book fotografico visibile sul sito nei giorni appena dopo la manifestazione.


 redazione

 

  

 


indietro